Desalto ADV 2024 - Desalto Goes Soft
Desalto prosegue la sua indagine sul concetto di morbido con la seconda parte della campagna ADV "Desalto Goes Soft" e lo fa attraverso un viaggio sensoriale che celebra il comfort e la morbidezza.
Desalto prosegue la sua indagine sul concetto di morbido con la seconda parte della campagna ADV "Desalto Goes Soft" e lo fa attraverso un viaggio sensoriale che celebra il comfort e la morbidezza.
Desalto prosegue la sua indagine sul concetto di morbido con la seconda parte della campagna ADV "Desalto Goes Soft" e lo fa attraverso un viaggio sensoriale che celebra il comfort e la morbidezza. Una campagna elegante e delicata, sinuosa, focalizzata sul prodotto e sulla sua capacità di accogliere ed avvolgere.
Desalto continua così il dialogo con il suo pubblico con una nuova, sofisticata creatività, che strizza l’occhio al mondo del fashion, confermando l’interessante collaborazione con il fotografo Mattia Parodi, autore di un raffinatissimo racconto in 3 scatti aventi come protagoniste le chaise longue Clip e Roller, e la poltrona Unlimited.
Le nuove collezioni Desalto non sono solo un insieme di arredi, ma una filosofia di vita che pone il comfort e la morbidezza al centro dell'abitare. Ogni elemento è progettato per creare un'atmosfera, dove il benessere fisico e mentale trovano la loro massima espressione. Lasciati avvolgere dalla dolcezza e dalla comodità senza tempo e vivi un'esperienza di comfort assoluto che trasformerà il tuo quotidiano in un momento di puro piacere.